SPEDIZIONE GRATUITA PER TUTTI GLI ORDINI OLTRE I €39

Domande Frequenti (FAQ)

PAGAMENTO

Come e quando avviene il pagamento?

Il pagamento può essere effettuato attraverso carta di credito su circuito protetto PayPal o bonifico bancario, e solo dopo aver assolto alla procedura di registrazione. Compilando l'apposito spazio, presente sul sito web, lei autorizza Elevain srl unipersonale ad utilizzare la propria carta di credito, o altra carta emessa in sostituzione della stessa, e ad addebitare sul suo conto corrente in favore di Elevain srl unipersonale l'importo totale evidenziato quale costo dell'acquisto effettuato on-line. Tutta la procedura è effettuata tramite connessione protetta.

DISPONIBILITA'

Se un prodotto non è disponibile?

Sebbene ci impegniamo a fare il possibile per effettuare le forniture dei prodotti indicati nella Conferma d’Ordine, potrebbe accadere che non saremo in grado di fornire questi prodotti. Nel caso in cui si verifichi questa ipotesi, provvederemo a contattarla per informarla e le proporremo dei Prodotti alternativi che potrà acquistare. Nel caso in cui ritenga di non accettare le nostre proposte cancelleremo il suo ordine relativo ai prodotti che non siamo in grado di fornire e l’importo in relazione al suo ordine non le sarà detratto dal conto di riferimento.

SPEDIZIONE

Quanto mi costa la spedizione e quanto devo aspettare?

Il costo di spedizione viene indicato (anche in caso di gratuità per promozioni o offerte) al momento del checkout. La spedizione viene consegnata indicativamente al corriere entro 1 giorno lavorativo successivo dal momento dell'ordine e la consegna al cliente sarà prevista entro i 2/3 giorni lavorativi successivi.

RESI E RIMBORSI

Se il prodotto non soddisfa le aspettative?

Se per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo entro 10 giorni lavorativi dalla data del loro ricevimento. Il recesso dovrà essere manifestato nei termini di cui sopra, mediante:

a. invio di una lettera raccomandata con avviso di ricevimento, specificando tutti i dati della vendita: mittente, n. fatt., n. ordine, al seguente indirizzo: Elevain srl unipersonale, via Vivaio 6, 20122 Milano (Italy)

b. invio di comunicazione PEC all’indirizzo elevain@pec.it Entro il termine di 14 giorni dovranno essere restituiti al mittente-fornitore tutti i beni acquistati, integri, imballati nella loro confezione originaria e completi degli eventuali manuali, senza alcuna mancanza. Questi ultimi potranno essere spediti insieme alla raccomandata di cui sopra.
Hai dubbi e necessiti di informazioni? Contattaci!
Freedom

Menu