Azienda

La carta è una materia preziosa.
E noi la conosciamo bene.

Gusto personale. Sensibilità all’estetica. Gratificazione nel tempo. La carta che utilizziamo è un meraviglioso esempio di lusso accessibile: scegliamo i fornitori più qualificati, i colori più adatti, le composizioni più pregiate e i formati più adatti per garantire a chi sceglie i nostri prodotti un’esperienza di acquisto unica e speciale.

Alta qualità. Rispetto del cliente.
Attenzione all'ambiente.

Queste sono le nostre regole. Tutti i prodotti, partner e dipendenti devono rispettarle. In poche parole: professionalità e sensibilità per ciò che ci circonda. Perché chi ci sceglie deve sapere da dove provengono i suoi acquisti, quale sia l’attenzione per l’impatto che essi hanno sulla natura e quale esperienza e storia ci sia dietro ognuno di essi. Oltre ad avere diritto a un servizio pari a quello che esigeremmo per noi stessi.

Made in Italy

L’Italia è il riferimento mondiale per la produzione di carta fin dal 1264. Abbiamo degli obblighi nei confronti di tutti coloro che la considerano un bene prezioso, da conservare e da sviluppare nel nostro futuro tecnologico. E in più l’Italia rappresenta anche il design, il gusto, la creatività, l’arte, la perfezione realizzativa. Per questo promuoviamo il Made in Italy in tutto quello che creiamo o offriamo: perché è il miglior certificato di garanzia che potremmo desiderare.

Nasce tutto dalla passione. La carta non è solo un mezzo di trasmissione della conoscenza, di archiviazione della nostra cultura, di aiuto nella vita di tutti i giorni. La carta è anche una materia con cui sviluppare i propri talenti, provare il gusto delle cose antiche o restare affascinati per le mille forme in cui può realizzarsi. Noi creiamo oggetti che siano fatti non solo di carta, ma anche della nostra passione e concezione di bellezza e funzionalità. Da appassionati. Per appassionati.

Creiamo prodotti per chi ama la carta.

Freedom

Menu